Spedizioni: Roma introduce i Compagni

Spedizioni: Roma introduce i Compagni

THQ Nordic e Logic Artists hanno pubblicato una serie di Companion Trailer per Spedizioni: Roma, introducendo cinque diversi membri del gruppo che possono unirsi a te nel gioco di ruolo tattico.

Una descrizione e i cinque Companion Trailer possono essere trovati di seguito, tramite THQ Nordic.

Spedizioni: Roma uscirà il 20 gennaio per PC (Steam). È attualmente disponibile una demo gratuita. Per ulteriori informazioni, puoi controllare:

Spedizioni: Roma uscirà tra meno di una settimana, tempo per sfoggiare i compagni del tuo Legatus! Durante le tue avventure in Grecia, Africa, Gallia e Roma incontrerai cinque diversi membri del gruppo che potrai aggiungere alla tua banda di eroi, chiamata “Speculatores”. C’è il saggio servitore Syneros, che è un guaritore sul campo di battaglia e la voce della ragione nei dialoghi. L’ex Gladiatore “Bestia” Tabat è un combattente corpo a corpo leggermente corazzato, molto agile e feroce che usa due armi per sconfiggere i suoi nemici. Julia Calida è la persona da chiedere quando si tratta di manovre stealth o operazioni segrete, mentre Centurio Caeso è il prototipo di un soldato di fanteria pesante romana.

Ciascuno degli Speculatori verrà introdotto con un breve trailer e, per di più, abbiamo anche il trailer di estensione pronto per essere mostrato. Presenta la speciale Twitch-Extension realizzata per Expeditions: Rome e come ne ha fatto uso una banda di noti creatori di contenuti. Quando Expeditions: Rome verrà lanciato il 20 gennaio, l’estensione, così come la campagna Twitch-drop, saranno nuovamente disponibili.

Ceso

Incontra Caeso Quinzio Aquilino, il centurione. Veterano di molte guerre, Caeso è il consumato legionario romano e fedele alla colpa. Terrà a bada un esercito di barbari da solo se il suo Legato lo comanda.

Giulia

Annuncio pubblicitario. Continua a scorrere per saperne di più

Incontra Julia Calida, la spia. Questa speculatrice autosufficiente fuggì da Roma per unirsi alla legione travestita da uomo. Il suo talento per la furtività e l’inganno la rendevano naturale per lo spionaggio.

Bestia

Incontra Bestia Tabat, il Gladiatore. Dopo una lunga e illustre carriera nelle arene di Roma, questo combattente di bestie si guadagnò finalmente la libertà. Ma cosa deve fare un uomo libero quando tutto ciò che sa è combattere?

Syneros

Incontra Syneros, il mentore. Il tuo personale servitore e maestro, il filosofo greco ti conosce da quando eri bambino. Ma il vecchio è sorprendentemente letale in una rissa. Quali segreti nascosti giacciono sepolti nel suo passato?

Deianeira

Incontra Deianeira, l’Amazzonia. Questa fiera donna guerriera della Scizia fu ridotta in schiavitù e venduta per essere addestrata come gladiatrice. Si unirà a te in cambio della sua libertà, ma ha degli affari in sospeso con i suoi rapitori…

Annuncio pubblicitario. Continua a scorrere per saperne di più

Mazorca

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.