Rune Factory 5 riceve un trailer della storia

Rune Factory 5 riceve un trailer della storia

XSEED Games e Marvelous Europe hanno rilasciato un nuovo trailer per Fabbrica di rune 5, evidenziando la premessa della storia dell’ibrido RPG agricolo.

Inoltre, gli editori hanno anche annunciato che i preordini digitali sono ora disponibili tramite l’eShop di Nintendo Switch. Maggiori informazioni sui bonus pre-ordine e sulle edizioni speciali sono disponibili qui.

Di seguito è possibile trovare un trailer della storia, una descrizione e un set di schermate. Rune Factory 5 uscirà il 22 marzo in Nord America e il 25 marzo in Europa per Nintendo Switch.

XSEED Games, il marchio editoriale indipendente di Marvelous USA, Inc., ha rilasciato un nuovo trailer che condivide maggiori informazioni su alcune delle attività che i compagni di terra possono aspettarsi con impazienza Fabbrica di rune 5, una nuovissima entrata completamente in 3D nella serie di giochi di ruolo di agricoltura e simulazione di vita, quando verrà lanciato in Nord America per la console Nintendo Switch il 22 marzo. Dal godersi le feste cittadine stagionali all’addomesticare i lupi e combattere pericolosi nemici che minacciano la gente del posto, la città di Rigbarth è ricca di opportunità per gli eroi emergenti di esplorare, socializzare e stabilirsi con un partner.

Schermate di Rune Factory 5

Annuncio pubblicitario. Continua a scorrere per saperne di più

Mazorca

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.