Mercenaries Rebirth: Call of the Wild Lynx ora disponibile per PlayStation 4

Mercenaries Rebirth: Call of the Wild Lynx ora disponibile per PlayStation 4

Circle Entertainment e Rideon sono stati rilasciati La rinascita dei mercenari: il richiamo della lince selvatica per PlayStation 4, al prezzo di $ 19,99. Il gioco è stato rilasciato in precedenza per Nintendo Switch a novembre 2021.

Call of the Wild Lynx è il sesto capitolo della serie RPG tattica, dopo Mercenaries Saga Chronicles, Mercenaries Wings: The False Phoenix e Mercenaries Blaze: Dawn of the Twin Dragons. Sebbene i giochi condividano stili e gameplay simili, le loro storie sono in gran parte autonome.

Una descrizione del gioco può essere trovata di seguito, tramite Circle Entertainment.

Ottieni la spada della vittoria insieme alla principessa Kiera e ai mercenari Wild Lynx!
Mercenaries Rebirth è un gioco di ruolo tattico ambientato in un mondo fantastico.

Le battaglie si svolgono su mappe con vista di un quarto con differenze di altezza, in cui la parte anteriore, posteriore e laterale della mappa determinano l’esito di ogni battaglia. Gli effetti di supporto dipendono dalla posizione in cui si trovano i personaggi alleati del tuo gruppo, ecc., dalle caratteristiche delle manovre strategiche elevate.

Il talentuoso illustratore Makimura Shunsuke-san è il designer dei personaggi nominato! Personaggi ben disegnati interpretano ruoli più attivi con ricche espressioni facciali che variano da gioia, tristezza, rabbia, ecc.

Rinascita superata: L’indicatore nell’angolo in alto a destra dello schermo si accumula ogni volta che il giocatore attacca e difende durante le battaglie. Accumula abbastanza energia per attivare una particolare abilità chiamata “Rebirth Exceed”! Ogni personaggio ha talenti unici, tra cui affrontare i danni divini ai nemici e far rivivere gli alleati caduti che non possono combattere.Animazioni dei personaggi fluide: Le animazioni ora giocano un ruolo più attivo. Durante le battaglie, sono state realizzate animazioni fluide animando parti della pixel art dei personaggi. Sia i personaggi umani che i mostri si muovono molto più vividamente che mai rispetto ai titoli precedenti della serie!Mappe di battaglia trasformate in 3D: I modelli 3D producono mappe di battaglia e gli angoli della telecamera possono ruotare durante il turno del giocatore. Gli oggetti nascosti, ecc., possono essere trovati ruotando la fotocamera!?Impostazione delle opzioni complete: Le impostazioni delle opzioni includono l’attivazione/disattivazione della visualizzazione della griglia sulle mappe di battaglia 3D, “Skill Easy Play” e “Faster Movement Play”, ecc., che sono più adatte per il valore del gioco ripetuto.

Annuncio pubblicitario. Continua a scorrere per saperne di più

Mazorca

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.