Guida ai suggerimenti di Wordle – 13 migliori parole di partenza e prime ipotesi

Guida ai suggerimenti di Wordle – 13 migliori parole di partenza e prime ipotesi

Ci sono diversi modi per giocare a Wordle. Potresti essere come me e digitare qualunque cosa ti venga in mente per prima cosa per iniziare. Ma se stai cercando di ottenere effettivamente quei secondi completamenti sfuggenti, avrai bisogno di una strategia.

Uno dei modi più comuni per migliorare è usare le parole più efficaci quando avvii Wordle per la prima volta. (Dopo tutto, probabilmente non è una buona idea iniziare il gioco con una parola come “papà”. Questo non sarà utile.) In questa guida, mettiamo in evidenza 13 delle migliori parole di partenza e le prime ipotesi per farti iniziare .

Cos’è Wordle?

L’obiettivo in Wordle è indovinare la parola di cinque lettere del giorno. Questo è tutto. Dopo la tua prima ipotesi, il gioco capovolgerà ogni tessera, facendoti sapere quanto eri vicino alla correttezza. I riquadri grigi sono lettere che non vengono utilizzate nella parola e verranno visualizzate in grigio anche sulla tastiera virtuale. Le tessere gialle sono nella parola, ma la loro posizione non è corretta nella parola che hai appena indovinato. Le tessere verdi sono entrambe usate nella parola e si trovano nella posizione corretta. Hai un totale di sei tentativi per ottenere la parola corretta prima di fallire. Il gioco tiene traccia di quante ipotesi ti occorrono, quindi c’è un certo orgoglio nell’avere molte soluzioni rapide.

Le migliori parole di partenza e le prime ipotesi

Ma come dovresti iniziare? In breve, vuoi assicurarti che le tue prime parole ti diano molte informazioni. Ciò significa eliminare o confermare almeno due vocali e non utilizzare la stessa lettera più di una volta.

È importante ricordare che solo perché una lettera è verde, non significa che non sia più usata nella parola. Se, ad esempio, hai M e O visualizzati in verde nei primi due slot, la parola “Lune” può ancora essere corretta.

Corsie

Per tutti i fan della Ruota della fortuna, “corsie” è un ottimo inizio poiché contiene la maggior parte di RSTLNE e una vocale extra per aiutarti a iniziare.

Di

Che ne dici di tre vocali con B e T inserite gratuitamente?

Forse

Mi piace “forse” come parola di partenza perché finisco sempre per dimenticarmi di Y quando inizio a eliminare le vocali e non riesco a far funzionare la parola con quel poco che ho.

terra

Vuoi eliminare subito alcune delle lettere più comuni? Fai un cenno al nostro pianeta.

Affilato

Se le vocali non sono il tuo problema e preferisci rimuovere alcune consonanti, “sharp” è una scelta solida.

Addio

Distruzione vocale, chiara e semplice.

Pianoforte

Per qualche ragione, faccio sempre fatica a trovare le parole con la P, quindi iniziare a toglierlo di mezzo è sempre bello.

Citazione

Questo è buono, anche se poche parole usano Q, quindi ci sono scelte più efficienti.

video

Stessa storia di “citazione”, ma usala se sei davvero bloccato e non riesci a pensare a un’altra parola con V dentro.

Sentiero

Lettere super comuni da eliminare o confermare subito.

Otto

Un’altra parola con consonanti super comuni.

Arrosto

Una lettera RSTLNE in meno rispetto a “corsie”, ma ugualmente preziosa.

Mazorca

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.