Elenco dei livelli PUBG – Le migliori armi PUBG (meta di gennaio 2022)

Elenco dei livelli PUBG – Le migliori armi PUBG (meta di gennaio 2022)

Potrebbe volerci un po’ per arrivare al primo posto in PUBG, ma va bene. Il battle royale free-to-play può essere spietato sia per i giocatori nuovi che per quelli esperti, soprattutto con così tante armi tra cui scegliere. Naturalmente, non vi è alcuna garanzia di sapere esattamente cosa troverai quando atterrerai dall’aereo all’inizio di una partita. Ma con l’aiuto del nostro elenco di livelli, avrai un’idea di quale equipaggiamento dovresti evitare e quali sono le migliori armi PUBG che dovresti assolutamente raccogliere.

Dalle semplici pistole ai fucili d’assalto e una padella, ci sono molte armi tra cui scegliere. Questo elenco di livelli si concentra sul meglio di ciascuna categoria principale: fucili d’assalto, fucili di precisione, fucili a pompa, mitragliatrici, mitragliatrici leggere e fucili da tiratore scelto. Se sei un fan delle pistole, mi dispiace molto, ma comunque non dovresti fare molto affidamento su di loro.

Ultimo aggiornamento: 14 gennaio 2022

I migliori fucili d’assalto

Berillo M762

Gli AR sono piuttosto l’argomento di discussione nei battle royale e negli sparatutto online. In sostanza, un buon AR deve avere una cadenza di fuoco decente, essere in grado di trattenere lunghe distanze e, si spera, portare un rinculo moderato per renderlo gestibile. Ecco, il Beryl M762 si adatta abbastanza bene a questa descrizione.

Potrebbe non essere un AR facile da raccogliere e utilizzare, a seconda di quanto sei esperto con PUBG, ma è uno dei migliori del gioco. Se hai la possibilità di attaccarlo prima di lanciarti in un combattimento, probabilmente ti ritroverai sempre a cercarlo in ogni partita successiva.

M416

In questo elenco di livelli PUBG, l’M416 è un ottimo tuttofare. Ha una vasta gamma, una dimensione del caricatore decente e la capacità di supportare una miriade di allegati per aumentare ulteriormente ciò che lo rende una delle migliori opzioni.

Il tempo di ricarica di quest’arma non è male, e lo stesso vale per il rinculo, che si sposta verso l’alto. Ci vuole un po’ prima che il rinculo si attivi, il che può aiutarti a spostare la mira se necessario per un tiro più chiaro ed efficace.

AKM

La pistola, la leggenda. L’AK-47, mi dispiace, AKM di solito non è meta, ma è abbastanza vicino alle armi migliori del gioco. È affidabile come ti aspetti che sia dopo averlo sparato in dozzine di altri tiratori in passato. Come al solito, gli AR funzionano al meglio quando sono abbinati a un’arma a corto raggio o anche a un cecchino, a seconda delle tue esigenze.

I migliori fucili da cecchino

AWM

A proposito di cecchini, parliamo del migliore. L’AWM rimane la prima scelta nel gioco. Onestamente, se ne trovi uno durante una partita, poiché possono essere raccolti solo dagli airdrop, non lasciarti andare. Ci sono più cecchini, ovviamente, e alcuni possono sembrare più attraenti avendo una velocità di fuoco più simile ai fucili da tiratore scelto. Ma se sei sempre costretto dai cecchini, questo è quello giusto. Per favore, abbinalo anche a un cannocchiale.

Kar98k

Nonostante il fatto che non posso elogiare abbastanza l’AWM, il Kar98k è anche una scelta solida che raramente ti deluderà. Il tempo di ricarica non differisce molto dall’AWM, quindi se ti sei abituato a quell’arma, il cambiamento non sarà troppo drastico.

Senza alcun accessorio, il Kar98k si comporta anche come un discreto fucile di tipo bolt-action, ma dovrai immediatamente passare a un’arma diversa se non riesci a mettere a segno un colpo critico. La mia raccomandazione? Se trovi un buon mirino, equipaggia l’accessorio e usalo come un normale cecchino.

I migliori fucili

S1897

Più facilmente riconoscibile come il fucile a pompa, l’S1897 offre abbastanza potenza. Sono passati anni e il potenziale di quest’arma rimane lì, rendendola una delle scelte più solide, non solo per i fucili, ma anche per le armi a corto raggio in generale.

Ovviamente, il più grande svantaggio è che non sarai in grado di sparare consecutivamente, quindi mirare è la chiave. Detto questo, puoi farla franca con colpi di atterraggio a media distanza, non solo durante gli incontri ravvicinati. Mira alla testa e spara via, ma in realtà, anche due o tre colpi al corpo saranno sufficienti per abbattere qualcuno.

DBS

Se invece vuoi assolutamente un fucile a fuoco rapido, il DBS è quello che fa per te (a patto che ti inciampi all’interno di una goccia d’aria). Questo fucile si trova in una via di mezzo in quanto è ancora un fucile a pompa come l’S1897, ma grazie alla sua doppia canna puoi sparare due volte senza quasi nessuna attesa nel mezzo.

Questa scelta di armi può essere scoraggiante a distanza ravvicinata e, data la sua natura, non devi preoccuparti di fare colpi alla testa troppo spesso. Atterrare colpi al corpo in rapida successione farà il trucco nella maggior parte delle situazioni.

I migliori fucili mitragliatori

MP5k

Se stai cercando una velocità di fuoco veloce, se non la più veloce, non puoi sbagliare SMG. Tra le opzioni disponibili nel gioco, l’MP5k è quella che non dovresti ignorare. Certo, Tommy Gun potrebbe essere più elegante, ma questa è solo un’opzione affidabile e devastante in questa categoria.

Ovunque tu vada è probabile che incontrerai un altro giocatore con un MP5k. Sebbene sia abbastanza buono da solo, non sbloccherai il suo pieno potenziale finché non avrai almeno un paio di allegati: una rivista estesa è d’obbligo, ma dovresti anche cercare un ambito quando possibile.

UMP45

Nel caso in cui un altro giocatore afferri quell’MP5k che avevi dato un’occhiata all’inizio, non preoccuparti, poiché non è l’unica opzione più che praticabile in questo elenco di livelli PUBG. L’UMP45, per quanto rudimentale possa sembrare all’esterno, può essere devastante.

Ci vuole un po’ più di tempo per ricaricarlo, ma la cadenza di fuoco è super veloce, tiene un caricatore di grandi dimensioni fin dall’inizio e migliora solo da lì con l’aggiunta di accessori.

Le migliori mitragliatrici leggere

MG3

Non ci sono molte opzioni in questa categoria, ma va bene, dal momento che non hai bisogno di nient’altro che l’MG3. Lo troverai dalle gocce d’aria e viene fornito con due modalità di sparo, nel caso in cui desideri ancora più velocità. È un’arma pesante da trasportare, ma che può sicuramente sciogliere tutto ciò che si trova sulla tua strada.

Altamente raccomandato di andare prono con questo se riesci a trovare il posto giusto per un’imboscata. Potrebbe essere un’azione atipica rimanere sul posto in PUBG, ma è così che otterrai il massimo dall’arma grazie a un bipiede attaccato che ti aiuterà con la stabilità altrimenti traballante degli LMG.

Nel caso ti stia chiedendo il resto, il DP-28 e l’M249 sono diventati piuttosto lenti nel gioco, motivo per cui non li vedi in questo elenco di livelli PUBG. Ad esempio, sì, è nella natura degli LMG essere potenti centrali lente, ma evitale.

I migliori fucili da tiratore scelto

Mini14

Ignora il “mini” nel nome: questo fucile da tiratore scelto scopa. Personalmente non vado spesso per i DMR, poiché di solito sono più lenti di altre categorie di armi. Ma se stai cercando un’opzione con una velocità di fuoco elevata, un rinculo costante che non sia troppo difficile da gestire e un tempo di ricarica decente, questa è quella giusta. Assicurati solo di avere almeno un paio di allegati per questo.

MK14 EBR

Per coincidenza, i migliori fucili da tiratore scelto condividono lo stesso numero. Mentre il Mini14 tende ad essere una scelta più popolare – si è sicuramente guadagnato la sua fama – non dovresti sottovalutare l’EBR MK14. Se sei come me e di solito preferisci i fucili automatici, l’attivazione della modalità automatica su questo DMR porta a risultati sorprendenti. Come il Mini14, potresti trovarti in svantaggio all’inizio durante le partite senza alcuni accessori. Ma una volta che li hai, per il resto è finita.

Menzione d’onore

Padella

È una padella ed è buona. Puoi eliminare altri giocatori in un paio di colpi (purché non siano armati). Potresti non voler usarlo troppo durante la partita da metà a fine partita, ma nel frattempo, portare una padella a uno scontro a fuoco potrebbe non essere la scelta peggiore al mondo.

Mazorca

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.