Come ottenere Neopteron in Monster Hunter Rise

Come ottenere Neopteron in Monster Hunter Rise

Dove ottenere artigli affilati in Monster Hunter Rise

Con Monster Hunter Rise ora disponibile su PC, una sfilza di cacciatori nuovi ed esperti hanno raccolto le loro armi preferite alla ricerca della gloria. Sebbene Monster Hunter Rise offra ai giocatori veterani un sacco di equipaggiamento iniziale, c’è ancora un po’ di raccolta e creazione da fare. Avere un mentore o due a portata di mano aiuterà solo ad accelerare il processo e ad abbreviare la fatica.

Sharp Claw è un componente di crafting che può essere trovato all’inizio e può essere utilizzato in una varietà di set. Vengono scoperti su un certo numero di piccoli mostri di basso livello tra cui Ludroth e Jagras, e sono usati per creare la Falce d’Ossa e l’Elmo d’Ossa, così come altre armature e armi.

Dove trovare artigli affilati

Corpo intagliato di basso rango Ludroth – 12%Corpo intagliato di basso rango Jagras – 12%Corpo intagliato di basso rango Uroktor – 18%Corpo intagliato di basso rango Rachnoid – 15%Corpo intagliato di basso rango Izuchi – 15%

Dove usare artigli affilati

Creazione di armi

Falce d’ossa (x3) Falce d’ossa II (x2) Tagliaossa (x2)

Fabbricazione di armature

Muscolo puzzolente della morte (x2) Impugnatura puzzolente della morte (x2) Cotta di Anjanath (x2) Elmo osseo (x1) Cotta di Rhenoplos (x1) S. Cappello con borchie (x2)Uroktor Torso (x1)Izuchi Mail (x1)Izuchi Coil (x1)Bone Vampraces (x1)Droth Greaves (x1)Ludroth Greaves (x2)Nargacuga Mail (x2)

Il Ludroth può essere trovato nella foresta allagata e nelle caverne di lava ed è l’obiettivo delle missioni “Ladies of the Lake” e “Like a Flash of Lightning”. Solo le Rovine del Santuario e le missioni “Unpious Peons” e “Like a Flash of Lightning” hanno Jagras. Uroktor può essere trovato nelle regioni 13 e 14 delle caverne di lava, così come nei compiti “La spazzata delle caverne di lava” e “Sicurezza del sottocampo delle caverne di lava”.

Oltre alla missione “The Lava Caverns Sweep”, Rachnoid può essere trovato nelle pianure sabbiose e nelle caverne di lava. Oltre alle attività “Aiuto con la manutenzione”, “Off the Beaten Path”, “Dango Duty” e “Shrine Ruins Sub-camp Security”, gli Izuchi possono essere trovati nelle Rovine del Santuario e nelle Isole Gelate. Che si tratti di cacciare da soli o come parte di una missione, i giocatori incontreranno quasi sicuramente questi mostri.

Gli Sharp Claws possono essere raccolti in una varietà di metodi, comprese le cacce mirate e durante altre cacce. I giocatori non dovrebbero avere problemi a coltivarne quanti ne hanno bisogno per fabbricare l’equipaggiamento che desiderano, grazie a un’abbondante scorta di piccoli mostri praticamente in ogni zona. Se non sono più necessari, l’oggetto può essere acquistato per 50 Zenny.

Mazorca

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.